Il cefaludese Maurizio Senise riconfermato segretario regionale del Coisp della Polizia

Riconfermati il Segretario Generale Regionale COISP Sicilia Maurizio Senise ed il Segretario Generale Provinciale di Palermo Sergio Salvia. Le elezioni, in due distinti momenti, nel prestigioso scenario dell’Hotel NH sito a Palermo presso il Foro Italico Umberto I. I due segretari sono stati eletti per acclamazione.

La celebrazione dei Congressi è stata preceduta da un Convegno di rilievo nazionale dal tema “L’evoluzione dei crimini d’odio attraverso l’uso dei Social Network – Riflessi nell’ambiente familiare”, che ha riscontrato una favorevole critica ed una partecipazione oltre ogni aspettativa. Il COISP, Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia, è tra le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato ed a Palermo risulta essere la prima forza sindacalizzata con oltre 900 iscritti. Il Segretario Nazionale del COISP Nicolò Di Maria esprime le proprie congratulazioni per la
rielezione di Maurizio Senise e di Sergio Salvia che hanno saputo allestire Sodalizi Sindacali tra i più strutturati ed efficienti d’Italia che garantiscono una gestione territoriale di primo livello e riferimenti certi ed affidabili a tutti gli Associati al COISP.