Cefalù, al Solito Posto tante prelibatezze per la giornata di S. Lucia: arancine, cuccia e…

Il 13 Dicembre arriva Santa Lucia e come ogni anno uno dei locali più importanti di Cefalù, Al Solito Posto, propone ai propri clienti tantissime prelibatezze. Saranno innanzi tutto le arancine a riempire le vetrine del bar che si trova in contrada Caldura a Cefalù. Diversi i gusti: coloro che vorranno mangiare direttamente al locale, ma anche coloro che vorranno mangiarle a casa, potranno gustare sia le semplici alla carne o al burro ma anche arancine ai funghi, al taianu, con salsiccia e pistacchio o con le verdure grigliate.

Le specialità della casa non mancano mai e quindi anche quest’anno potrete trovare le arancine al pesce spada e le arancine “San Daniele”. Inoltre disponibili anche le arancine dolci: potrete scegliere tra quelle alla nutella o quelle al pistacchio. Oltre alla regina di questa festività tutta siciliana, ovvero le arancine, potrete trovare il gateaux. In questo caso saranno due le possibili scente: o con il tritato o con prosciutto cotto e mozzarella. Disponibile anche il timballo di riso sempre con le stesse possibilità di scelta.

Non può certamente mancare la cuccia che sarà disponibile sia sotto forma di zuppa che in forma dolce: in questo caso troverete quattro diverse tipologie. Si parte dalla cuccia alla ricotta per arrivare a quella alla crema. Si troverà anche la cuccia al cioccolato ed infine non poteva mancare quella al pistacchio.

Ovviamente saranno disponibili anche altre prelibatezze tra le quali sottolineiamo le panelle, le crocchette ed infine gli gnocchi alla ricotta ed anche le panelle dolci. Per tutte le informazioni e le prenotazioni potete contattare il Bar Al solito Posto al numero 0921.925090 o altrimenti al 333.4909254 e con l’occasione evidenziamo anche la promozione che sarà valida per l’intera giornata. Se acquisterai dei prodotti durante la festa di Santa Lucia potrai ricevere un buono da 10 euro ogni 20 euro di spesa.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto