Campofelice di Roccella: 1,92 milioni per il Lungomare

Lo annuncia il Sindaco Michela Taravella: “un risultato straordinario che ci riempie di gioia ed emozione e che ci ripaga di tante battaglie e del duro lavoro portato avanti in questi anni, nonostante le tante avversità, per promuovere realmente lo sviluppo della nostra meravigliosa Campofelice!!
La riqualificazione del Lungomare di Campofelice di Roccella, opera strategica ed attesa da tantissimi anni, saprà dare giusto risalto ad una delle spiagge più belle ed ampie della costa tirrenica, assurgendo a pieno titolo a porsi come la meravigliosa SPIAGGIA DELLE MADONIE!!
L’ OPERA PRIMA: LA PIÙ IMPORTANTE, LA PIÙ SENTITA, LA PIÙ ATTESA!!
Sarà il biglietto da visita che ci porteremo dietro, insieme ai tramonti mozzafiato, al Belvedere, alla nostra meravigliosa Torre- Castello, al cielo magicamente terso … Campofelice e la sua bellezza, vivace, moderna, attraente e proiettata verso il futuro!!
E penso ancora al programma annunciato in campagna elettorale, 4 anni fa, in cui si parlava di questo progetto e di questo obiettivo ed oggi, con grande orgoglio ed immensa gioia, possiamo dire di aver mantenuto l’impegno assunto, grazie alla tenacia, alla perseveranza,alla nostra grande voglia di sognare un futuro migliore per la nostra amata Campofelice!!!
Perché, nonostante le tante difficoltà, i tentativi di continuo discredito, questa Amministrazione ha continuato a lavorare imperterrita,con determinazione, per promuovere la crescita del nostra splendida comunità, con risultati concreti!
Grazie, grazie a tutti di cuore!
Grazie al Sindaco Metropolitano Professore Leoluca Orlando per aver rappresentato, fino alla fine del mandato, le ragioni di tutto il territorio metropolitano!
Grazie a tutta la squadra amministrativa ed all’Ufficio lavori pubblici per il proficuo lavoro e la collaborazione! Grazie ai colleghi Sindaci del circondario, con i quali abbiamo portato avanti, con grande compattezza e spirito solidale, una importante battaglia a tutela del nostro territorio!!
Un risultato che lascia veramente senza fiato e ci impone di continuare a lottare insieme, uniti più che mai, come solo una squadra sa fare!!!!”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto