Cefalù, un anno fa le riprese di Indiana Jones 5

E’ trascorso un anno dalle riprese a Cefalù di Indiana Jones 5. Protagonista indiscusso Harrison Ford. Il Film uscirà nelle sale il 30 giugno 2023. Poche le news che riguardano questo quinto capitolo. A partire dal titolo. E non è certo un sesto capitolo con ancora protagonista Harrison Ford. Mentre cresce l’attesa anche a Cefalù, presto in vendita i pupazzetti di Indiana Jones realizzati dalla nota casa Usa Hasbro.
Le figure prendono spunto dalla linea di action figure che Kenner pubblicò all’inizio degli anni ’80 con l’eroe di “I predatori dell’arca perduta”.
La figura di Indy sarà in scala 3,75 pollici, ispirata proprio al personaggio di Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, con  tanto di pistola e  frustata realistica. Sarà venduta al dettaglio a $ 14,99 e dalla primavera del 2023, giusto in tempo per il quinto capitolo, diretto da James Mangold, che uscirà nelle sale il 30 giugno 2023. Hasbro presenterà altri prodotti Indiana Jones con una linea di figure da sei pollici di fascia alta. Certamente saranno richiesto anche da Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto