Cefalù, manifestazione di interesse per l’individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e di igiene

Il Comune di Cefalù, in qualità di Capofila del Distretto Socio Sanitario 33, tramite un avviso di manifestazione di interesse, intende procedere all’individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari/ prodotti di igiene personale. Forniture su presentazione di buoni spesa a favore di persone in condizioni di povertà estrema o marginalità sociale, individuati dal Servizio di Pronto Intervento Sociale.
La scelta dell’esercizio commerciale tra quelli aderenti all’iniziativa ove spendere il buono è rimesso alla libera scelta dei beneficiari.
Il Comune di Cefalù trasmetterà l’elenco degli esercizi commerciali individuati alle cooperative ammesse alla co-progettazione al fine di instaurare apposite convenzioni.
I soggetti aventi i requisiti del presente avviso a presentare manifestazione di interesse.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Le ditte operatrici del settore, interessate alla fornitura di prodotti alimentari a favore di soggetti/ nuclei familiari individuati dal Pronto Intervento Sociale a valere sull’Avviso 1/2021 PrInS (REACT-EU), potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda pubblicata all’Albo Pretorio del Comune, firmato dal proprio
legale rappresentante, presentabili dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:00 alle 17:30 il mercoledì – o a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it.
Questo articolo ha valore esclusivamente giornalistico. Pe rmoduli e bandi occorre rivolgersi agli uffici competenti e consultare quanto pubblicato all’Albo Pretorio del Municipio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto