Rally ACI Sport assegna le validità per ciascuna delle serie del settore. Targa Florio al Top nel Ciar

Approvata la proposta della Commissione Rally ACI Sport con la struttura e le validità per ciascuna delle principali serie del settore.
CIAR SPARCO 2023 | Le principali novità sono state apportate alla massima serie. Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2023 si articolerà infatti su otto gare, con al massimo sette partecipazioni e sei risultati utili a dare il punteggio finale. Saranno sei su asfalto già affrontate nella stagione attuale, alle quali si sommeranno due su fondo sterrato, con il rientro del San Marino Rally e la grande novità dell’ACI Rally Monza, che dopo il successo delle recenti stagioni dell’evento Mondiale all’interno del WRC entrerà a far parte anche del contesto italiano per eccellenza.
CRZ E FINALE | Crescono gli appuntamenti relativi alla stagione regolare della Coppa Rally di Zona, che lievita a 53 totali, sempre divisi nelle 9 Zone attuali. La Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport 2023 si disputerà nuovamente al Rally del Lazio, per la seconda stagione consecutiva.
CIAR SPARCO  2023, 8 GARE, 7 MAX partecipazione e 6 RISULTATI UTILI
AC PALERMO,  TARGA FLORIO RALLY NAZ,  PA SICILIA 8, Validità:  CIAR  con Coefficiente 1.5. Note:   JUNIOR
NEL CRZ  ZONA 8 SICILIA 2023 QUESTE LE PROVE IN SICILIA
TARGA FLORIO RALLY NAZ PA SICILIA 8 CRZ, Coeff. 1.5
RALLY DEI NEBRODI* ME SICILIA 8 CRZ
RALLY DEL TIRRENO ME SICILIA 8 CRZ
RALLY VALLE DEL SOSIO* PA SICILIA 8 CRZ
20° RALLY DI CALTANISSETTA E DEL VALLONE CL SICILIA 8 CRZ
RALLY DEL TINDARI ME SICILIA 8 CRZ

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto