Torna a riunirsi a Cefalù il Consiglio comunale

Torna a riunirsi a Cefalù il Consiglio comunale  in sessione straordinaria ed urgente. Il Presidente, Avv. Francesco Calabrese lo ha convocato a seguito della richiesta del Sindaco.  La seduta si svolgerà  Martedì 29 Novembre alle ore 19,00 presso la Sala delle Capriate del Palazzo Municipale.  In Piazza Duomo.
Solo un punto, e di grande importanza, l’argomento all’Odine del Giorno.
Si comincerà col votare gli Estremi di necessità e urgenza.
Poi subito si passerà alla Variazione al bilancio di previsione 2022/2024 applicazione avanzo disponibile rendico0nto
2021 art. 175 del D.Lgs n. 267/2000 – PROPOSTA DI C.C. N. 96 DEL 19.11.2022.
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta viene rinviata al giorno successivo.
Torna a riunirsi a Cefalù il Consiglio comunale e si comunica che, in ragione del graduale processo di riapertura al pubblico delle manifestazioni pubbliche in luoghi chiusi, cui può certamente essere assimilata una seduta del Consiglio comunale, viene stabilito che la seduta consiliare del 29.11.2022 sarà aperta al pubblico. Nel rispetto delle disposizioni anti “Covid 19”.
La pubblicità della seduta verrà, tuttavia, garantita con la registrazione della stessa e con la generazione di un link accessibile dalla pagina istituzionale dell’Ente Comunale nella sessione “Consiglio on line”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto