La Polisportiva Lascari Cefalù pareggia sul campo della Santangiolese (video)

La Polisportiva Lascari Cefalù pareggia sul campo della Santangiolese col risultato di 1 – 1. Un pari che serve a smuovere la classifica ma che scontenta entrambe le formazioni.  La Pol. Lascari Cefalù si presentava con il nuovo allenatore, Claudio Grimaudo. La partita, ben giocata da entrambe le squadre, si è decisa nell’ultima mezz’ora del secondo tempo. Dopo un primo tempo a tratti gradevole.
Al rientro dagli spogliatoi si capisce subito che le due squadre cercano i tre punti. La partita cambia davvero volto quando il cronometro segna 67 minuti di gara.
Punizione al limite dell’area dei padroni di casa. Fazio calcia sotto la barriera, una palla non forte, ma a fil di palo ed è 1 – 0 per la Polisportiva.
La reazione della Santangiolese è immediata. Ma è al 75′, con una giocata spettacolare della Santagiolese che arriva il pari. Todaro serve in profondità una gran palla a Fantino che mette al centro per spinella che non sbaglia: 1 – 1. Ha ben diretto Ilaria Di Florio (Pa) assistita da R. Fraggetta, C. Coletta (Ct)
1^ Giornata Promozione Girone B
La Polisportiva Lascari Cefalù
LE IMMAGINI DEI DUE GOL
Santangiolese – Polisportiva Lascari & Cefalù 1 – 1.
Stadio “E. Vasi” di Gliaca di Piraino.
Commento: Antonio Siragusano e Basilio Ricciardi
Immagini: Simone Pintaudi e Carmelo Siragusano
Regia: Daniele Terranova
Streaming a cura di ASK Communication

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto