Tosca Donati incanta il pubblico cefaludese (foto)

Tosca Donati incanta il pubblico cefaludese che ha seguito il suo concerto nella Cattedrale di Cefalù. Gremita in ogni suo spazio. In scaletta brani del Natale da tutto il mondo. Straordinari anche i musicisti che hanno accompagnato Tosca.
Fabia Salvucci, percussioni
Alessia Salvucci, percussioni
Massimo de Lorenzi, Chitarra
Fabia Salvucci, Pianoforte e Violoncello
Una produzione Vertigo Music Booking.
Tosca Donati incanta il pubblico cefaludese e adesso vi da appuntamento a Roma: “Vi aspettiamo all’ Auditorium Parco della Musica – Roma dal 26 al 31 di dicembre per vivere insieme la musica di Tosca e di tantissimi amici che saranno presenti ogni sera”.
“Suoniamo insieme – scrive Fabia Salvucci – da tempo ma quando ce’ #stima #amicizia #complicità #condivisione piacere nello stare insieme ogni concerto e’ molto di piu’ che un esecuzione di note perche’ oltre alla musica e’ come parlare tra noi guardandosi dentro e accogliendo la parte piu’ intima di ognuno .
La voce e la personalita’ di Tosca ci unisce tutti verso l ‘ obiettivo comune di raggiungere l’ armonia la bellezza al massimo delle nostre possibilita’ senza trascurare nulla . Perché la musica si guarda, si ascolta ,si vive”.
Le foto sono tratte dal concerto di ieri sera 9 dicembre, al Duomo Di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto