Cefalù, cosa fare a Natale e Capodanno: ecco il menu del Pranzo e del Cenone

Natale e Capodanno si avvicinano sempre di più ed anche a Cefalù diverse sono le attività commerciali che propongono le proprie idee. Tra le tante, una su tutte ha già comunicato ai propri clienti quelli che saranno i menu per il pranzo di Natale ma anche per il cenone di San Silvestro e dell’1 Gennaio 2023.

Si tratta del Baglio del Falco, noto ristorante cefaludese che da anni è ormai in mano alla gestione dei fratelli Licciardi. Con devozione, i due, quotidianamente offrono un ottimo servizio ai tanti clienti affezionati ed a tutti coloro che sono alla ricerca di novità culinarie.

Andiamo dunque a scoprire quali sono i piatti che fanno parte del pranzo di Natale a Cefalù. Innanzi tutto al Baglio del Falco si inizia con un aperitivo di benvenuto che viene seguito dall’Antipasto del Baglio: si tratta di capone marinato agli agrumi su letto di mele e pepe rosa, polpo cotto a bassa temperatura con cozze e patate alla curcuma ed una caponata di pesce locale.

I primi piatti prevedono invece i ravioli del Baglio: un piatto composto da salmone norvegese, vellutata di zucchine, mandorle tostate e zest d’arancia. Inoltre, tra i primi piatti spicca anche la calamarata con scampi e pistacchio. Per quanto riguarda i secondi, il vostro pranzo di Natale a Cefalù prevede un filetto di pesce agli agrumi, un gamberone alla griglia con contorno di flan di verdure.

Logicamente non può mancare il dessert che sarà composto da un tortino alle noci con cioccolata e marmellata fatta in casa. Per tutte le informazioni e per prenotare il vostro pranzo di Natale a Cefalù potete contattare il Baglio del Falco al numero 0921.420820 o sulla pagina Facebook ufficiale e sul profilo Instagram.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto