Spunta Cefalù, per la prima volta, su The White Lotus 2

Spunta Cefalù, per la prima volta, su The White Lotus 2 (su Sky Atlantic).  E’ vero che tante scene nelle precedenti 5 puntate si erano svolte a Cefalù, ma erano sempre associate ad immagini di Taormina.  Addirittura si parlava di Mare Ionio.
Nella sesta puntata, la penultima, invece si parla subito di una gita a Cefalù.
E poi tante immagini. Non più solo la spiaggia e il lido (è quello del Sea Palace). Compaiono infatti scene al Molo, a Piazza Marina, sulla via vittorio Emanuele. Ed ancora la Cattedrale e una bella ripresa aerea.
La serie va in onda su Sky ed è per un pubblico adulto. Ma si parla con  forza anche di eccellenze siciliane, di gastronomia e luoghi unici al mondo. La Sicilia, come raramente accade, è descritta per quello che è: un luogo unico al mondo per Bellezze Naturalistiche, Tradizioni, Arte.
Spunta Cefalù ma “sta crescendo, dicono da Sky,  l’attenzione per la struttura alberghiera siciliana che fa da location alla seconda stagione della serie firmata HBO, in onda su Sky. Si tratta del Four Seasons Hotel & Resort a 5 stelle San Domenico Palace di Taormina, scelto per succedere all’analoga struttura di Maui, nelle Hawaii, della prima stagione. Un rappresentante dell’hotel ha dichiarato a TMZ che hanno registrato un “enorme aumento” nel traffico web proveniente dagli Usa, con un più 70% tra ricerche e visite del sito”.
“L’hotel presentato nella seconda stagione di The White Lotus è stupendo nella realtà così come lo è in TV” scrive il sito TMZ. “Qualcosa che gli americani non vedono l’ora di vedere di persona”, aggiunge il magazine statunitense”.
Nel cast ci sono F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam Di Marco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto