Filippo Paternò e il Marnostrum Ensemble, questa sera, al Teatro comunale “Salvatore Cicero” di Cefalù

Filippo Paternò e il  Marnostrum Ensemble, questa sera, al Teatro comunale “Salvatore Cicero” di Cefalù. Alle ore 18.30.  “Dopo lo splendido concerto di Castelbuono scrivono –  il Marnostrum Ensemble è pronto a farvi vivere un’ altra serata di grande musica in quella deliziosa “bomboniera” che è il Teatro Cicero di Cefalù. Una grande location per un grande spettacolo. Grazie alla Gianfaby Production di Mario Fundarotto e al Comune di Cefalù per questa bella opportunità”.
Leader del gruppo il  Maestro Filippo Paternò. Cantante, chitarrista, compositore, arrangiatore. Musicista completo, grande conoscitore della musica mediterranea.
Splendida voce femminile, Alessia Scialabba: una voce dolce e delicata.
Giuseppe Aiosi,  alla chitarra, chitarrino e liuto. Giuseppe è uno dei più apprezzati chitarristi classici madoniti e ama spesso cimentarsi nel mondo della musica di scena a fianco dell’attore Giuseppe Vigneri.
Uno dei pilastri della sezione fiati, il Maestro Ottavio Brucato. Tecnica sopraffina e grandissima versatilità sono le sue caratteristiche migliori. A queste aggiungiamo precisione esecutiva e professionalità senza eguali ed il pacchetto è completo.
il Maestro Francesco Barberi. Grande talento, grandi abilità tecniche e versatilità sono le sue caratteristiche migliori. Avrete modo di apprezzare queste sue caratteristiche questa sera.
“Motore” dei Marnostrum, il cuore pulsante della band: Mr. Antonio Leta. Antonio è conosciuto come uno dei più versatili batteristi siciliani, una vera forza della natura. Che sia jazz, pop, funk, classica, metal, per Antonio non c’e differenza. Il suo “batterismo” è a servizio della musica, qualunque essa sia.
Fantastico bassista, Mr. Francesco Giaconia. Groove poderoso e suono caldo e pastoso sono i suoi tratti distintivi. Francesco è uno dei perni della ritmica dei Marnostrum.
Il Maestro Michele Mazzola, Sassofoni e autore di alcuni dei brani in programma. Tra questi Istambul, brano dlale sonorità orientali.
Filippo Paternò e il  Marnostrum Ensemble, questa sera, al Teatro comunale “Salvatore Cicero” di Cefalù. Alle ore 18.30. vi aspettano. Per un Magico Natale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto