La Polisportiva Lascari Cefalù attende in casa la capolista Geraci

La Polisportiva Lascari Cefalù attende in casa la capolista Geraci. Così la squadra di casa annuncia l’attesissima gara.
“𝐼𝑛 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑒𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝐺𝑒𝑟𝑎𝑐𝑖, 𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖 𝑑i 𝐺𝑟𝑖𝑚𝑎𝑢𝑑𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖, 𝑡𝑟𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑒𝑛𝑠𝑜𝑟𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜 𝐹𝑖𝑑𝑢𝑐𝑐𝑖𝑎!
“Sappiamo tutti chi siamo e non siamo quelli di inizio stagione”. Queste le parole che pronunciava spesso Mister Zappavigna e tutti ne eravamo a conoscenza, ma, come un gol salvato sulla linea al 90esimo, tutte le domeniche restavamo con un urlo in gola.
Sapevamo che la rotta prima o poi cambiava, e mi sento comunque in obbligo di ringraziare Mister Zappavigna per tutti gli insegnamenti lasciati e per la sua abnegazione al lavoro.
L’arrivo di Mister Grimaudo ci ha rimesso in gioco, riorganizzando le idee e rimettendoci con i piedi per terra e la testa sul campo.
Siamo sempre stati affiatati, prima di essere squadra siamo grandi amici, sappiamo tutti che ci saremo uno per l’altro sempre, in qualsiasi circostanza, questo ci ha resi quelli che da un anno e mezzo a questa parte sta facendo parlare di noi.
Domenica arriva una grande squadra che sta facendo tanto parlare di se, sia con i numeri che con i fatti. La sosta ci ha aiutato a recuperare energie e limare qualche dettaglio, affronteremo questa partita come stiamo affrontando tutte le altre, con voglia di giocare a calcio e tanto sacrificio, che sia la prima o l’ultima della classe nessuno regala niente e noi soli possiamo creare il nostro destino.
Speriamo in una gran bella cornice di pubblico, noi metteremo sicuramente tutti noi stessi!”
La Polisportiva Lascari Cefalù attende in casa la capolista Geraci, e sarà una festa di Sport.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto