La stagione della Kepha Cefalù è entrata nel vivo. Il punto su tutti i campionati

La stagione della Kepha è entrata nel vivo, fittissimo il programma degli incontri che vedranno scendere in campo i gruppi del settore giovanile e la prima squadra.
Facciamo il punto su tutti i campionati!
𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐂
Siamo arrivati alla sosta alla fine del girone di andata, le nostre ragazze continuano da diverse giornate a mantenere salda la quarta posizione a ridosso delle “big” di questo girone. La Madonie distribuzione Kepha 2.0, fin qui, ha dimostrato di non temere nessuna avversaria e di giocare sempre senza timore. Parla chiaro il campo: 11 partite disputate, 7 vittorie e 4 sconfitte, di cui una al tie break.
Un cammino invidiabile per una matricola!Adesso testa al Girone di ritorno per continuare a fare sempre meglio!
𝐈𝐈 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐅
Oltre ai campionati di categoria e di serie, la Kepha 2.0 parteciperà al campionato di II div. con il nome PROGETTO IISS “J. DEL DUCA” – KEPHA 2.0, a dimostrazione del progetto in essere con l’istituto Jacopo Del Duca. La squadra sarà composta prevalentemente dalle atlete U16 più qualche innesto U18.
𝐔𝟏𝟕 𝐌
La Caffè Musotto Kepha 2.0, guidata dal duo Provenza-Rinaudo, termina la prima fase del campionato di categoria al secondo posto, 9 punti (3 vittorie e 3 sconfitte).
Un buon piazzamento per un gruppo giovane creato solo l’anno scorso…la seconda fase è alle porte, coraggio ragazzi!
𝐔𝟏𝟔 𝐅
Le ragazze della Jingle Kepha 2.0, dopo aver chiuso al primo posto il girone B di qualificazione, sono state inserite nel Girone A1 insieme alle migliori qualificate. Al momento la squadra guidata da Annachiara Ingrosso si trova al 4 posto (2 vittorie e 2 sconfitte).
𝐔𝟏𝟑 𝐅
Le piccole della Kepha 2.0 hanno già iniziato alla grande con la vittoria del proprio girone di Coppa Junior, conquistando 3 vittorie e rimediando soltanto una sconfitta
Il gruppo di Mary Catalano e Enzo Brusca è in fase di lancio e si allena costantemente per farsi trovare pronto per l’inizio del proprio campionato di categoria.
𝐒𝟑 𝐔𝟏𝟐 𝐅
Al debutto anche le nostre U12 che sabato 4 saranno presenti al torneo con le pari età organizzato in casa della Volley Palermo, le piccole di casa Kepha sono pronte.. e noi non vediamo l’ora
Forza ragazze!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto