Marco Mengoni vince il Festival di Sanremo. Anche Cefalù si è fermata per il Festival

Marco Mengoni vince il Festival di Sanremo. Anche Cefalù si è fermata per il Festival. Lo testimoniano i tantissimi commenti in diretta sulle pagine social che hanno accompagnato i vari cantanti e ospiti del Festival. Ma anche il via vai di pizze che, probabilmente, erano destinate a telespettatori di Sanremo.
Vince Marco Mengoni.
Ecco altri premi assegnati alla 73a edizione del Festival di Sanremo: Premio della Critica Mia Martini: Colapesce Dimartino (con la canzone Splash); Premio della Sala Stampa Lucio Dalla: Colapesce Dimartino; Premio Sergio Bardotti per il miglior testo: Coma Cose (L’addio); Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione: Marco Mengoni (Due vite).
“Volevo dedicare questo premio a tutte le donne che hanno partecipato, che sono delle cantanti meravigliose. Nella top five siamo arrivati in cinque ragazzi..”. L’ha detto il vincitore della 73ma edizione del festival di Sanremo Marco Mengoni, nel ricevere commosso il premio sul palco dell’Ariston.
Secondo Lazza, Jacopo Lazzarini, pianista classico ma che è passato ad altri generi musicali.
Ottimo Mr. Rain con il suo coro di Bambini. Davvero Supereroi.
Quarto è stato Ultimo e quinto Tananai.
Nella serata finale Ornella Vanoni ha regalato alcuni spezzoni dei suoi grandi successi. Pubblico in piedi per la cantante che ha scritto grandi pagine di Storia della Musica Leggera Italiana. Lasciaere il palco è durissimo per un artista. Grande ammirazione per la Cantante che ha duettato con Vinicius de Moraes.
E poi gli ascolti ancora da record.
Marco Mengoni vince il Festival di Sanremo: complimenti.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto