Ecco la nuova Ferrari F1: si chiama SF 23. Tanti i messaggi sulla pagina social anche da Cefalù (foto)

Ecco la nuova Ferrari F1: si chiama SF 23. E’ stata presentata oggi alla stampa e ai tifosi di tutto il mondo. Bacheche della Ferrari inondata di Messaggi dei tifosi. Tanti anche da Cefalù. Dichiara Fred Vasseur, team principale, intervistato da Marc Gené: “Chi vincerà per primo tra loro? Conta solo che la Ferrari sia al primo posto. Prima presentazione per me qui, si sente l’emozione e la pressione, ma dovremo mantenere le promesse. Una grande sfida quella che ci aspetta. Ai tifosi? Dico che è emozionante, il lavoro che è stato fatto vedrà ora la macchina in pista e tutti sono fieri del lavoro svolto. C’è motivazione e questo sarà cruciale in termini di prestazioni”.
Dichiara Carlos Sainz: “Io e Charles siamo competitivi ma ache molto leali. Siamo lì, siamo vicini e ci spingeremo per migliorare fino alla fine”-
Perr Charles Leclerc: “C’è tanta passione, sempre incredibile qui. E succede solo per la Ferrari e questo che la rende molto speciale. Favoloso essere a Fiorano con così tanti tifosi. Non vedo l’ora ti torbare in macchina per provare a vincere”.
Ed ancora Sainz: “Favoloso presentare qui la macchina, su una pista dove c’è tanta storia e davanti a tanti tifosi. Sono felice”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto