Meteo a Cefalù e Piano Battaglia: la situazione in diretta con la web cam di Weather Sicily

Meteo a Cefalù e Piano Battaglia: la situazione in diretta con la web cam di Weather Sicily. A Piano Battaglia oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Domenica bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3275m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
A Cefalù oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C.
Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C,
(Da Meteo 3B).
Intanto ricordiamo sempre che il comune di Petralia Sottana ha istituito una pagina con le news in tempo reale su Piano Battaglia: Meteo (sempre da WS) e impianti sciistici e di risalita DA OGGI APERTI.

Credit immagini: Weather Sicily.

Si abbassano ancora le temperature – Numeri Utili

Guardia Medica (dal 15 Dicembre al 15 Marzo) 0921 649957

Polizia Municipale 0921 684301 \307

Protezione Civile 329 6509827

Soccorso Alpino 334 9510149

Meteo a Cefalù e Piano Battaglia: le due maggiori località turistiche invernali.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto