Stop agli abusi, stop al silenzio: conferenza del Lions Club Cefalù

Stop agli abusi, stop al silenzio. E’ il tema della Conferenza organizzata del Lions Club Cefalù, presidente dott. Giuseppe Capuana. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione contro al violenza sulle donne.
Si terrà giorno 27 Febbraio, ore 11.00, nell’Aula Magna dell’IISS “Jacopo del Duca Diego Bianca Amato”.  Dopo i saluti del Presidente Capuana e del Dirigente scolastico Antonella Cancila, le relazioni di
Avv-to Debora Sansone,
Dott.ssa Maria Rita Villa – Psicologa Psicoterapeuta
Modera:
Avv.to Gesualdo Leonardo Raso.
Con l’occasione il Lions Club Cefalù ricorda alcuni appuntamenti.
giorno 15 marzo Service sulla “Sicurezza Stradale”, sempre presso l’Istituto Jacopo del Duca di Cefalù.
Giorno 21 marzo lo stesso service sarà ripetuto presso il Liceo Scientifico di Campofelice Roccella.
Giorno 18 marzo presso la Farmacia del nostro socio dott. G. Messina (in Cefalù) sarà effettuata una raccolta farmaci da devolvere alla Casa di Accoglienza di Gibilmanna.
Giorno 24 marzo, presso l’istituto Comprensivo Botta, sarà effettuata la premiazione degli allievi (1° – 2° – 3° classificato) che hanno partecipato al concorso “Un poster per la pace”.
Seguiranno maggiori dettagli sugli orari di svolgimento dei service.
Stop agli abusi, stop al silenzio: WE SERVE.

TERREMOTO TURCHIA E SIRIA: LIONS, AVVIATA LA RACCOLTA FONDI PER L’EMERGENZA

Lions Clubs International Foundation (LCIF) ha già stanziato oltre 200 mila dollari.
Per partecipare alla raccolta è necessario effettuare un bonifico sul conto di Lions Club International Multidistretto 108 Italy oppure una donazione diretta alla Fondazione
PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA: è necessario effettuare un bonifico al conto Lions Club International Multidistretto 108 Italy codice IBAN IT51C0623003201000064384216 causale: aiuti al popolo Turco e Siriano (per i soci lions indicare il Club di appartenenza ). Oppure è possibile effettuare una donazione diretta alla Lions Clubs International Foundation.

Informazioni su Lions Clubs International

Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. Oltre 1 milione e 400 mila soci, appartenenti a più di 38.500 club, operano al servizio delle comunità di 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo. Sin dal 1917 i Lions hanno rafforzato le comunità locali con progetti umanitari e servizi a intervento diretto, e noi estendiamo l’impatto del nostro servizio grazie al supporto generoso della nostra Fondazione Lions Clubs International. Siamo fortemente impegnati nel campo della vista, dell’ambiente, del cancro infantile, della fame, del diabete e di altri bisogni umanitari urgenti per aiutare a dare una risposta ad alcune delle sfide più grandi che si affacciano all’umanità.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto