A Piano Battaglia visita del Vescovo di Cefalù agli impianti di risalita (foto)

A Piano Battaglia visita del Vescovo di Cefalù agli impianti di risalita. Il Vescovo di Cefalù, S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Marciante ha visitato gli impianti di Piano Battaglia. Giornata di fraternità del Vescovo Giuseppe a Piano Battaglia con alcuni sacerdoti della Diocesi. Il Vescovo insieme al personale di Palermo Energia e al Sindaco di Petralia Sottana, Piero Polito, ha raggiunto in seggiovia la cima del monte Mufara a quota 1865 metri.
Il Vescovo ha guidato anche un breve momenti di Preghiera nella Chiesetta della Madonna delle Nevi, Protettrice del Parco delle Madonie.
A Piano Battaglia visita del Vescovo di Cefalù agli impianti di risalita. Proprio nei giorni scorsi erano stai riaperti gli impianti di risalita.
Ricordiamo sempre che è limitato il numero dei pullman che potranno transitare nei giorni di sabato e domenica (festivi e prefestivi).
L’ordinanza prevede il rilascio di 45 autorizzazioni al transito degli autobus, le cui richieste dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.petraliasottana@sicurezzapostale.it
con l’indicazione della targa e la capienza massima (numero di persone prenotate).
Il Comune di Petralia Sottana ha provveduto a posizionare 22 bagni chimici (più 2 per disabili).
A Piano Battaglia visita del Vescovo di Cefalù S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Marciante. In un luogo anche di Spiritualità.
(Foto Credit diocesicefalu)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto