Alla Fondazione Giglio di Cefalù prenotazioni aperte per ambulatorio di chirurgia dell’apparato digerente con il SSN

Alla Fondazione Giglio di Cefalù prenotazioni aperte per ambulatorio di chirurgia dell’apparato digerente con il SSN.
Prima seduta ambulatoriale per il dottor Massimo Viola, neo responsabile del centro di chirurgia del pancreas, fegato e colonrettale.
La seduta è stata programmata per martedì 7 marzo dalle ore 9 alle ore 13. E’  accessibile con il Servizio Sanitario Nazionale quindi con la richiesta del medico di famiglia.
L’ambulatorio chirurgico si occupa delle patologie legate al pancreas, al fegato, al colon e alle vie biliari.
Si può prenotare al numero dedicato 0921920206 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30.
Il neo responsabile del centro di chirurgia del pancreas e colorettale conta al suo attivo come primo operatore, tra il 2012 e il 2022, ben 4675 interventi. 4058 in laparoscopica e 500 in robotica nell’ultimo triennio. L’85 percento degli interventi è stato effettuato su pazienti oncologici. Tra le patologie maggiormente trattate da Viola vi sono le neoplasie esofagee, gastriche, pancreatiche, epatiche, colecisti delle vie biliari, surrenaliche, spleniche e colorettali.
Tutte attività sviluppate grazie alla capacità di operare in una logica multi-professionale e multidisciplinare. Con le diverse unità operative per portare una crescita qualitativa delle prestazioni in ambito oncologico aumentandone la complessità.
“E’ per noi una grande opportunità – ha concluso Albano – la collaborazione con il dottor Viola per ampliare la nostra offerta sanitaria in direzione dell’alta complessità”.
Fondazione Giglio di Cefalù

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto