Convocato in sessione straordinaria e urgente il Consiglio comunale di Cefalù

Convocato in sessione straordinaria e urgente il Consiglio comunale di Cefalù. Il Presidente dle consiglio comunale, Avv. Francesco Calabrese,
vista la nota sindacale con la quale é stata chiesta la convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente, per trattare la proposta di delibera n. 10 del 08.02.2023, attesa l’imminente scadenza dei termini di legge fissati dal UTEL Comunica che il Consiglio Comunale, ai sensi di Legge e del Regolamento del Consiglio Comunale, é convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e per Mercoledì 3 Marzo alle ore. Nella Sala delle Capriate sita nel palazzo Municipale di Piazza Duomo, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Estremi di necessita e urgenza.
2. Interventi di ripristino del muraglione di sostegno del lungomare “G. Giardina” antistante la struttura alberghiera delH10tel Tourist e del camminamento pedonale che conduce alla chiesa di Santa Lucia. Approvazione proposte al consiglio comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 comma I lett. e) del d.lgs. n. 267/2000. Proposta di Consiglio comunale n. 10 del 08.02.2023.
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta viene rinviata al giorno successivo nei locali sopra indicati alla stessa ora e senza ulteriore avviso di convocazione.
La pubblicità della seduta verrà, tuttavia, garantita con la registrazione della stessa e con la generazione di un link accessibile dalla pagina istituzionale dell ‘Ente Comunale nella sessione ‘Consiglio on line”.
Convocato in sessione straordinaria e urgente il Consiglio comunale di Cefalù

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto