A Gratteri incontro con l’On. Ismaele La Vardera. Domenica ore 19.00

A Gratteri incontro con l’On. Ismaele La Vardera. Incontrerà i cittadini e simpatizzanti nei locali del Centro Diurno, Domenica ore 19.00. Ex inviato de Le Iene, oggi deputato e vicepresidente della commissione antimafia nella XVIII legislatura. Così si presenta ai suoi amici” sono Ismaele ho 28 anni e ho un sogno: cambiare la terra stupenda dove sono nato, la Sicilia. Nonostante la mia giovane età, ho avuto una vita molto intensa.
Magari conosci solo gli ultimi anni, il mio impegno come inviato del programma Le Iene, le inchieste e i servizi. Ma oltre a questa esperienza importantissima, a cui sarò sempre fortemente legato, desidero raccontarti anche la mia formazione. La mia vita è letteralmente suddivisa da un prima Le Iene a un dopo Le Iene”.
L’On. La Vardera vanta una grande esperienza in campo giornalistico ma anche in campo politico. “Nel 2017 su proposta dei comitati civici – scrive – , mi sono candidato a sindaco di Palermo.
Durante la campagna elettorale ho deciso di filmare tutti i miei incontri e, alla fine, ho realizzato il primo film de Le Iene: Italian Politics for dummies, Il sindaco. Produzione Le Iene. Distribuzione: Medusa.
Il film è stato trasmesso in 230 sale cinematografiche in tutta Italia e in prima serata su Italia 1. Ai vertici della classifica Box-office.
In prima serata su Italia 1, il 16 dicembre 2018. Share: 7.7% 1 milione e 840 mila telespettatori.
Il film è stato selezionato ai seguenti festival:
SHANGHAI INTERNATIONAL FILM FESTIVAL TIFF Transilvania International Film Festival Bct Festival
Grazie a questo film ho vinto il Premio rivelazione al Festival nazionale del cinema e della Tv.
Nel 2019 ho scritto il mio terzo libro edito dal Fatto Quotidiano, dal titolo “Il peggio di me”.
L’aprile del 2022 al Parlamento siciliano vengo presentato alla stampa come portavoce del Movimento Sicilia vera, e candidato al Parlamento regionale. Il 5 aprile del 2022 lascio Le Iene. Il 7 aprile del 2022 a Palazzo dei Normanni, sede del Parlamento siciliano, vengo presentato
alla stampa come portavoce del Movimento Sicilia Vera e candidato alle elezioni regionali 2022”. Elezioni che lo hanno portato al Parlamento Siciliano.
A Gratteri incontro con l’On. Ismaele La Vardera.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto