Al via i Play off della Serie C di Calcio a 5 Femminile: il Real Sport Cefalù in casa col Football Castellammare

Al via i Play off della Serie C di Calcio a 5 Femminile: il Real Sport Cefalù in casa col Football Castellammare. Si gioca Domenica, ore 16.00, Palestra Liceo Artistico Diego Bianca Amato,  a porte chiuse. Nelle gare Play-off, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità sarà considerata vincente la Società meglio classificata al termine del Campionato.
FORMULA DI SVOLGIMENTO PLAY OFF
Accederanno alla Fase Regionale n° 2 Società per ciascuno dei tre gironi, e più specificatamente:
La Società 1^ classificata in ogni girone al termine della Fase Interprovinciale accederà direttamente alla Fase Regionale.
La seconda Società ammessa alla Fase Regionale sarà determinata attraverso i Play Off ai quali parteciperanno le Società classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto nei rispettivi gironi interprovinciali.
Le sei Società ammesse alla Fase Regionale saranno suddivise in due triangolari con gare di sola andata.
La composizione dei triangolari avverrà per sorteggio tenendo conto che non potranno essere raggruppate Società dello stesso girone interprovinciale.
Le Società vincenti i triangolari disputeranno la Finale, in gara unica e campo neutro, con tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.
La Società vincente la Finale accederà direttamente al Campionato Nazionale di Serie A2 stagione sportiva 2023/24, la Società perdente disputerà la Fase Interregionale, organizzata dalla Divisione Calcio a 5, per stabilire ulteriori promozioni nel Campionato Nazionale di Serie A2 stagione sportiva
2023/24.
Classifica
1. Castellammare Calcio 42
2. Palermo Calcio A 5 31
3. Pol. Real Sports Cefalù 26
4. Football Castellammare 21
5. Santa Maria Della Dajna 21
6. Libertas Trapani 18
7. Terrasini Paese Di Mare 6
8. Femminile Marsala 0
LND

Al via i Play off della Serie C di Calcio a 5 Femminile: una festa di sport

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto