Una scommessa che diventa realtà: il Real Sport Cefalù supera la fase 1 dei play off

Una scommessa che diventa realtà: il Real Sport Cefalù supera la fase 1 dei play off del campionato di Serie C F di calcio a 5, battendo il forte Football Castellammare. Non lasci ingannare il punteggio di 4 1. E’ stata una partita difficile, a tratti spettacolare. Il primo tempo si è chiuso sul 2 – 0 con una super Irene Bertola in evidenza. Al ritorno dall’intervallo, il Football Castellammare sembra avere cambiato marcia. Le ospiti concretizzano fasi di ottimo gioco con una rete di Brucia che riapre la partita. Ma la reazione del Real Sport Cefalù è immediata. E subito arriva il terzo gol che chiude di fatto la gara. Poi la quarta rete a risultato ampiamente acquisito. Grande, come sempre, il portiere capitano Carmela Fertitta e col lei tutta la squadra. Le reti di Bertola, doppietta, e poi Russo E Moncada. Adesso la gara col Palermo Calcio a 5. Apertissima. .
In campo
Real Sport Cefalù: Bararvecchia, Bertola, Cuccuzza, Fertitta, Glorioso A., Glorioso G., Lo Presti, Mazzola, Moncada, Prioti, Russo. All. Alberto Abbate. Dir. D’Anna Francesco.
Football Castellammare: Liuzza, Caruso, Ragona, Cicinelli, Brucia, Gargaro, Milazzo, Messina, Genovese. Acc. Brucia Mario. Dir. Scibilia Piergianni.
Reti: Bertola, Bertola, Russo, Moncada. Gargaro.

Una scommessa che diventa realtà: Complimenti
LND

Cambia impostazioni privacy