Domani gara 1 dei Play Off di Promozione di calcio: LA Pol. Lascari Cefalù affronta la Supergiovane Castelbuono. La gara al Santa Barbara alle ore 16.00. Intanto la Società avvisa: Staccati già 500 tagliandi per assistere all’attesissima gara di domenica, 100 dei quali venduti nel giro di poche ore da parte della Supergiovane Castelbuono.
Le prevendite saranno vendute fino ad esaurimento posti, pertanto non è garantita l’apertura del botteghino per domenica.
E-mail accrediti stampa: [email protected].
E così viene presentata la squadra al termine di uan stagione straordinaria:
𝐴𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑚𝑎𝑡𝑐ℎ 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑟𝑖𝑙𝑒𝑣𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑖𝑠𝑖𝑐𝑜 𝑒 𝑎𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑓 𝐺𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑛𝑖 𝐼𝑔𝑛𝑎𝑡𝑡𝑖, 𝑛𝑜𝑛𝑐ℎ𝑒́ 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑎, 𝑖𝑛 𝑠𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑎, 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑡𝑎!
“Cambio di rotta dall’arrivo del duo Grimaudo – Ignatti? Innanzitutto buonasera e un saluto a tutti. Sicuramente dal nostro arrivo c’è stata una svolta non solo nei risultati ma soprattutto nello spirito dei ragazzi. Sapevano che non erano quelli del girone d’andata e con impegno e sacrificio ad ogni allenamento sono riusciti a venire fuori da quella brutta situazione, noi abbiamo lavorato sulla testa e sulle gambe per metterli nelle migliori condizioni di esprimere le loro qualità, il merito va soprattutto a loro che si sono messi a disposizione senza mai tirarsi indietro.”
“Siamo molto contenti di aver contribuito a far raggiungere un traguardo così importante ad un società storica come questa, adesso abbiamo da giocare questo derby sicuramente sentito ma che dobbiamo affrontare come abbiamo sempre fatto da quando siamo arrivati, con la ferocia agonistica che ci contraddistingue e sudando la maglia fino alla fine. L’importante alla fine della partita sarà non avere rimpianti ed aver dato tutto. I ragazzi sono ben motivati e sono pronti per questa ‘battaglia’ , si stanno allenando come sempre al massimo e con la massima concentrazione.”
“Sicuramente la nostra forza è il gruppo, siamo diventati una vera e propria famiglia, ci aiutiamo a vicenda e questo è sicuramente la cosa più importante.”
“Volevo concludere ringraziandovi e invitando tutti gli sportivi di Lascari e Cefalù’ a venire domenica allo stadio ad incitare i ragazzi, perché tutti insieme possiamo raggiungere un grande risultato!”
A cura di Rosario Failla.