Earth Day: otto fotografi naturalisti in una mostra on line organizzata dal Festival del Cinema di Cefalù

Earth Day: otto fotografi naturalisti in una mostra on line organizzata dal Festival del Cinema di Cefalù. le foto saranno in rete dal 20 Aprile, con l’alto patrocinio di Earth Day Italia e con il supporto del Lions Club Cefalù e del giornale telematico Cefalunews.
Tema scelto è #OnePeopleOnePlanet “Laudato si’ … “, ispirato all’Enciclica di papa Francesco dedicata alla salvaguardia del Creato e dei suoi abitanti.
Sulla pagina Fb di Cefalunews, Festival del Cinema di Cefalù, Lions Club Cefalù, otto Fotografi naturalisti racconteranno le Meraviglie del Creato con particolare riferimento alle Madonie. L’iniziativa è stata ideata dagli organizzatori del Festival del Cinema cefaludese ed ha ricevuto il sostegno del Lions Club Cefalù.
Protagonisti otto fotografi naturalisti molto noti ed esperti del Parco delle Madonie e del territorio siciliano che percorrono in ogni suo angolo: Barbara Salmeri, fotografa professionista, Freelance Photographer, Matteo Orlando esperto della fauna e della flora madonita, Lorenzo Sausa esperto del Parco delle Madonie, Cristiana Mascari fotografa professionista amante della natura e del paesaggio, Vincenzo Sapienza, fotografo naturalista attento osservatore delle tradizioni, Pinuccia Botta, fotografa professionista amante della Natura e del Paesaggio, Giuseppe Vazzana e Mirjam Heijmans fotografi naturalisti esperti del territorio.






Cambia impostazioni privacy
Torna in alto