Polisportiva Lascari Cefalù, nuovi arrivi e riconferme

Polisportiva Lascari Cefalù, nuovi arrivi e rivonferme.
Riconfermato il giovane portiere Marco Ferreri giocherà per il Lascari-Cefalù anche per la stagione 2023/24, tra i più positivi della prima parte, dove ha totalizzato 4 clean sheets tra campionato e coppa.
𝑈𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑙’𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑖𝑛 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑇𝑜𝑛𝑦 𝑆𝑔𝑎𝑟𝑙𝑎𝑡𝑎, 𝑖𝑙 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑟𝑎̀ 𝑖𝑙 𝑟𝑢𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑢𝑙𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑜.
Ha avuto un passato da giocatore in tunisia nella seconda divisione negli anni 90, da prima del covid è osservatore della federazione tunisina.
Ha lavorato facendo scouting per diverse squadre valorizzando giovani under dove adesso giocano in serie D.
Da 2 anni collabora con società Africane portando in italia calciatori africani.
Team manager del Nissa e 3 anni nel Città di Casteldaccia.
“Ho sposato il progetto Lascari Cefalù perché è un progetto ambizioso,con la creazione di una scuola calcio e di un accademia per la valorizzazione di giovani calciatori, il mio compito sarà quello di lavorare a stretto contatto con il ds Rolando Fiduccia, persona preparatissima.”
Altra riconferma fra i giovani che porta il nome di Peppe Macaluso, esempio eclatante di versatilità, sperimentato da mister Grimaudo in (quasi) tutte le 11 posizioni in campo, ha sempre risposto presente spesso anche in maniera ottimale.
L’attaccante cefaludese Luca Zangara farà parte dell’organico di mister Grimaudo anche per il prossimo anno, nella passata stagione, a tratti sfortunata, ha chiuso con 1 gol e 2 assist.
(Foto, Polisportiva Lascari Cefalù)

 

 

Cambia impostazioni privacy