Una rete di Mocciaro rilancia la Polisportiva Lascari Cefalù. Battuta in trasferta l’Aluntina. Tre punti preziosi che rimettono in piena corsa la squadra allenata dal tecnico Grimaudo. L’assenza di Gatta per squalifica costringe Grimaudo a mischiare le carte in difesa; Incognito ritrova la maglia da titolare a sinistra, il neo acquisto under Di Noto al centro con Volpini, Arena riconfermato sul settore di destra, Ferreri tra i pali a difendere la porta giallorossa; centrocampo inedito con Monaco e Di Salvo sugli esterni, Portera e Bordoni in mezzo al campo, davanti la coppia Gnoffo-Butera.
Match difficile per entrambe le squadre, giocato per gran parte dei 90 minuti sotto la pioggia, poche quindi le occasioni per parte con la gara che si risolve nel giro di 60 secondi.
Al 69’ doppia palla gol per i padroni di casa che vanno vicinissimi al vantaggio con due conclusioni di Collura prima e Cioitta dopo, bravo Ferreri a mantenere la parità. Sul successivo rinvio dal fondo Ferreri trova la testa di Gnoffo, che spizzica per il neo entrato Mocciaro, il quale buca la difesa granata e smarca il portiere portando in vantaggio i suoi.
Prossimo impegno tra due giorni, mercoledì 27 ottobre, sul campo della Parmonval per l’andata dei sedicesimi di coppa (A cura di Rosario Failla).
Volano Gioiosa, Rosmarino e Aquila a punteggio pieno. Sicuramente però troppo presto per poter parlare di fuga.
Questi i risultati della giornata e la classifica
Gioiosa – logo Valle Del Mela 5 – 2
San Fratello – Nuova Rinascita 0 – 2
Rosmarino – Pro Mende Calcio 3 – 0
Aluntina 0- Polisportiva Lascari – Cefalù 0 – 1
Aquila – Nuova Azzurra Fenice 0 – 2
Città Di Galati – Santangiolese 2 – 1
Città Di Mistretta – Atletico Messina 2 – 0
Classifica
Gioiosa 9
Rosmarino 9
Aquila 9
Nuova Rinascita 6
Città Di Galati 5
Aluntina 4
Città Di Mistretta 4
Valle Del Mela Calcio 4
Polisportiva Lascari Cefalù 3
Santangiolese 2
San Fratello 2
Pro Mende Calcio 1
Atletico Messina 0
Nuova Azzurra Fenice 0
(Foto, Polisportiva Lascari Cefalù)