Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù

Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù. Sabato 25 novembre presso […]

Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù.
Sabato 25 novembre presso l’Aula Sinodale e presso la Curia diocesana si è tenuto un nuovo appuntamento assembleare. Dopo il primo momento comunitario in aula con la riflessione del Vescovo Giuseppe, i presenti si sono trasferiti presso la Curia dove, divisi in gruppi, hanno discusso e avanzato proposte sul tema dell’Iniziazione Cristiana.
Sempre Sabato 25 novembre a Cefalù si è tenuta la Giornata Diocesana della Gioventù. Germogli e messaggi di speranza vissuti nel territorio, momenti di festa, condivisione e preghiera. I nostri giovanissimi e giovani insieme, uniti, e pronti a proseguire il cammino nelle diverse comunità, carichi della gioia ricevuta.
Si è tenuto domenica 26 novembre a Polizzi Generosa l’annuale appuntamento del Cammino Diocesano delle Confraternite. Il tema scelto per quest’anno è “Comunione, Partecipazione e Missione. L’oggi delle Confraternite” con un momento formativo curato da Don Pietro Macaluso, presbitero della Chiesa di Monreale, Delegato arcivescovile per i laici e Assistente diocesano di AC.
Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù che si incammina nel Tempo di Avvento.
Diocesi di Cefalù

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto