Prestigioso riconoscimento al giornalista Paolo Taormina dall’Ordine di Malta (Acismom)

Prestigioso riconoscimenti al giornalista Paolo Taormina, Ufficiale del Corpo speciale volontario Ausiliario dell’Esercito Italiano ACISMOM (Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta) Unità ’ Territoriale Sicilia.
Il prestigioso riconoscimento su disposizione del Generale Direttore Capo del Personale Comandante del Corpo, Tommaso Gargallo di Castel Lentini, che così comunica, “la Signoria Vostra è autorizzata a fregiarsi della Croce di Anzianità per i venticinque anni di appartenenza alla nostra istituzione”.
Il Corpo Militare Acismom coopera per il soccorso sanitario e umanitario.

Congratulazioni dalla Redazione di Cefalunews al nostro Collaboratore giornalista Paolo Taormina.

l’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta svolge attività di assistenza sanitaria  sul territorio italiano, in cooperazione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). L’attività sanitaria viene svolta presso l’Ospedale San Giovanni Battista di Roma, specializzato nell’assistenza e nella riabilitazione motoria e neurologica. Con i suoi 220 posti letto, in regime di ricovero ordinario e day hospital, l’Ospedale gestisce oltre 2.400 ricoveri l’anno.

Inoltre, l’Associazione offre servizi di diagnostica specialistica presso 13 ambulatori sul territorio italiano, che erogano complessivamente circa 2 milioni di prestazioni all’anno. Oltre all’attività ambulatoriale polispecialistica, svolta nei centri di Roma, Genova e Napoli, l’ACISMOM è specializzata nella cura dei pazienti diabetici con ben 6 Centri Diabetologici che seguono oltre 45.000 pazienti. Inoltre, nella Regione Campania, l’ACISMOM è presente con 3 ambulatori specializzati nell’erogazione di cure odontoiatriche in regime di SSN.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto