La Kepha Volley Cefalù in cerca di punti

 

Il girone A della Serie C Femminile torna in campo  subito col big Match tra la Capolista Fi.Geo Fenice Volley e  la Junior Volley Palermo. Le partite in programma per il prossimo weekend promettono emozioni e colpi di scena, con diverse squadre ancora in lizza per migliorare la propria posizione. Deve assolutamente fare punti la Kepha di Cefalù, ultima in classifica e sempre con problemi di formazione.

Il 24 febbraio alle ore 19:30, la Fi.Geo Fenice Volley affronterà la Junior Volley Palermo in una sfida che potrebbe avere ripercussioni significative sulla classifica. Allo stesso tempo, l’APD CEGAP si scontrerà con la Sicilfert alle 17:00, mentre la Pol. Raimondo Lanza Trabia affronterà la New Efebo Volley alle 17:30. Nel frattempo, il Palermo Mondello Volley sarà impegnato contro il Kepha 2.0 alle 18:30, e la Giannella Legnami Bagheria si scontrerà con la New Gica Monreale alla stessa ora.

La Classifica
1 FI.GEO FENICE VOLLEY 36
2 JUNIOR VOLLEY PALERMO 32
3 POL. RAIMONDO LANZA TRABIA 25
4 PALERMO MONDELLO VOLLEY 18
5 SICILFERT 16
6 NEW GICA MONREALE 16
7 GIANNELLA LEGNAMI BAGHERIA 13
8 NEW EFEBO VOLLEY 13
9 APD CEGAP 7
10 KEPHA  4

La competizione si fa sempre più accesa, con ogni partita che potrebbe avere un impatto significativo sulla posizione delle squadre in classifica. Gli appassionati di volley non vedono l’ora di vedere come si svilupperanno gli incontri del prossimo fine settimana e quale squadra emergerà vincitrice al termine di questa stagione appassionante.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto