Una Giornata Indimenticabile per le Donne di Polizzi Generosa nel Giorno dell’8 Marzo

In occasione della giornata internazionale della donna, un gruppo appassionato di circa cinquanta donne di Polizzi Generosa, nel cuore del suggestivo Parco delle Madonie, ha festeggiato in grande stile.
Le protagoniste di questa speciale giornata sono state le aderenti all’Associazione Sport Club Pizzo Antenna, sotto la guida determinata di Graziella Russo.
Attraverso un’esperienza unica a Piano Battaglia, le donne hanno trascorso la giornata tra emozionanti escursioni, attività fitness e vibranti note musicali.
Presente Don Santino Scileppi, Parroco di Geraci Siculo e per anni Rettore della Chiesa di Piano Battaglia dedicata alla Madonna delle Nevi.

Il programma ricco di attività ha offerto alle partecipanti non solo l’opportunità di divertirsi e socializzare ma anche di riflettere su temi significativi in questa giornata dedicata al gentil sesso.
Graziella Russo ha sottolineato l’importanza di vincere una “doppia sfida”: radunare un affiatato gruppo di donne e farlo nel contesto dello sport e delle attività all’aria aperta. Questo ha reso il tutto ancora più significativo, soprattutto considerando il suggestivo scenario del Parco delle Madonie, un territorio che naturalmente ispira bellezza e vitalità.

La giornata si è conclusa in un noto ritrovo locale, dove il Commissario dell’Ente Parco, Salvatore Caltagirone, ha consegnato a tutte le partecipanti dei premi speciali. Un gesto che ha sottolineato l’apprezzamento per l’impegno e la partecipazione attiva delle donne in questa celebrazione unica.

L’iniziativa organizzata dall’Associazione Sci Club Pizzo Antenna ha reso omaggio alle donne di Polizzi Generosa in un modo indimenticabile, evidenziando la forza e la determinazione che caratterizzano il gentil sesso.  Una celebrazione che ha dimostrato che lo sport e la natura possono essere strumenti potenti per unire le persone e celebrare la femminilità in tutte le sue sfaccettature. Auguri a tutte le donne di Polizzi Generosa per questa giornata speciale!

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto