Poche ore ancora per le iscrizioni al Festival del Cinema di Cefalù. Poi le selezioni

Il conto alla rovescia è iniziato per gli appassionati del cinema, poiché si avvicina la scadenza per iscriversi al prestigioso Festival del Cinema di Cefalù. C’è tempo fino al 19 Aprile. Prorogata la data del 31 Marzo. Con un’affluenza record di partecipazioni, l’edizione del 2024 promette di celebrare il meglio del cinema italiano, con uno sguardo globale rivolto all’intera industria cinematografica mondiale. Il rinomato Sea Palace 5 Stelle si conferma come sede principale dell’evento, pronto ad accogliere cineasti e appassionati da tutto il mondo.
Le iscrizioni per il Festival del Cinema di Cefalù del 2024 apriranno domani e rimarranno accessibili fino al 31 marzo 2024. Quest’anno, il festival offre un’opportunità imperdibile per cineasti italiani e internazionali di condividere le proprie opere con una vasta e attenta audience.
Per partecipare al concorso, i film devono soddisfare i seguenti criteri:
Film Italiani: Devono essere stati prodotti dopo il 31 marzo 2023, offrendo una finestra di opportunità per le più recenti creazioni dell’industria cinematografica italiana.
Film Stranieri: Questi film devono essere stati prodotti dopo il 31 marzo 2023 e devono essere sottotitolati in italiano, permettendo al pubblico italiano di godere appieno delle loro storie.
Esclusione da Altri Festival: I film che partecipano al festival non devono essere già inclusi in altri festival organizzati nella provincia di Palermo, assicurando un’esclusività per l’evento di Cefalù.
Con la scadenza delle iscrizioni che si avvicina rapidamente, i registi e i produttori sono incoraggiati a inviare le proprie opere per essere considerate per l’edizione del 2024 del Festival del Cinema di Cefalù. Con un palcoscenico così prestigioso e un pubblico internazionale attento, questa è un’opportunità unica per mettere in mostra il talento cinematografico sia italiano che globale. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, si prega di visitare il sito web ufficiale del Festival del Cinema di Cefalù.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto