Nel cuore del fervore sportivo della II Divisione femminile di Volley, due incontri hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di questa disciplina.
Il derby tra la Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley e la Farmacia Vacanti Cefalù Volley è stato un autentico spettacolo di determinazione e talento, conclusosi con una vittoria per 3-2 a favore del Lascari. Con parziali di 25-20, 15-25, 27-25, 14-25, 20-18.
La partita ha visto alternarsi momenti di tensione e di eccitazione, con entrambe le squadre che hanno dimostrato un livello di gioco eccellente. I set si sono susseguiti con punteggi serrati, delineando un confronto avvincente fino all’ultimo punto. Alla fine, è stata la determinazione della Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley a prevalere, portando a casa una vittoria fondamentale.
Nel secondo match, l’Edil Rio-InFissi Barranti Trabia ha continuato a dominare la classifica, aggiudicandosi la vittoria contro l’ASD Primula con un risultato di 3-1. Nonostante un momento di sbandamento nel terzo set, la squadra di Trabia ha dimostrato la propria superiorità tecnica e tattica, consolidando la sua posizione di vertice nella competizione.
Con questi risultati, la classifica non subisce delle variazioni significative.
Classifica
1 EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 33
2 POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY 27
3 VOLLEY FICARAZZI 23
4 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY 22
5 ASD PRIMULA 9
6 HORAVOLLEY -FERRARA STONE 6
7 SICILWIND CEGAP 3
La competizione si fa sempre più avvincente, con le squadre che lottano strenuamente per scalare la classifica e raggiungere i vertici del torneo. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e le emozioni del campionato di II Divisione femminile di Volley.