Il Comune di Cefalù, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e BCsicilia, presenta un evento letterario imperdibile per gli amanti della cultura locale. In occasione dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni”, sarà presentato il nuovo volume “ULTRALEGGERE” dell’autrice Giada Brocato.
L’evento si terrà Sabato 13 Aprile 2024, alle ore 18:00, presso il suggestivo Teatro S. Cicero, situato in Via Salvatore Spinuzza, 115, a Cefalù.
La presentazione sarà impreziosita dalla partecipazione del Sindaco di Cefalù, Daniele Tumminello, dell’Assessore alla cultura, Antonio Franco, e della Presidente del Consiglio di Biblioteca, Santa Franco. Dialogherà con l’autrice Valentina Portera, Presidente BCsicilia Sede di Cefalù.
Patrizia D’Antona sarà responsabile delle letture durante l’evento, mentre Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale di BCsicilia, guiderà la coordinazione.
“”Ultraleggere” narra le vicende di Vera, Antonia, Lara e Nadia, quattro donne le cui vite si intrecciano dal periodo universitario fino alla maturità, esplorando temi come le aspettative giovanili, i rimpianti della maturità e la forza ritrovata di un nuovo inizio condiviso”.
L’opportunità di scoprire e discutere del nuovo lavoro di Giada Brocato, “ULTRALEGGERE”, promette di essere un momento di arricchimento culturale e di scambio di idee prezioso per la comunità di Cefalù.
Ingresso Libero