Trionfo del Rosmarino calcio: promozione diretta in Eccellenza

Il Rosmarino Calcio ha conquistato la vetta del campionato di Promozione di Calcio, assicurandosi non solo la prima posizione in classifica ma anche la promozione diretta in Eccellenza. La stagione è stata caratterizzata da una marcia trionfale, culminata con un totale di 60 punti ottenuti nelle 26 partite disputate. Questo risultato è frutto di una straordinaria performance sul campo, con 19 vittorie, 3 pareggi e solamente 4 sconfitte.
La finale si è svolta in uno scenario epico, con il Rosmarino che ha giocato in campo neutro a S. Agata di Militello, accompagnato da un sostegno caloroso proveniente da circa 900 tifosi entusiasti. “Ci hanno seguito – ci riferisce la dirigenza – circa 900 tifosi. A loro va il nostro più sentito ringraziamento.”.
Si attende ora il fantastico nuovo stadio e sarà ancora grande Calcio.
I messaggi di congratulazioni stanno piovendo sulla dirigenza, il tecnico e i giocatori, che hanno dimostrato un impegno straordinario e un talento indiscutibile durante tutta la stagione. Alle spalle del Rosmarino si è piazzato un grande Mistretta, che si dirige ora ai playoff da favorita. Purtroppo per la Polisportiva Lascari Cefalù non c’è stato nulla da fare, ma il torneo ha comunque offerto momenti di grande intensità e competizione.
Ecco i risultati delle altre partite:
Polisportiva Lascari  Cefalù – Santangiolese 5 – 2
Polisportiva Gioiosa – Pro Mende 1 – 0
Rosmarino – Di Galati 5 – 1
Valle Del Mela  – Azzurra Fenice 1 – 1
Aluntina – Atletico Messina 5 – 1
Aquila – Nuova Rinascita 3 – 0
Città Di Mistretta – San Fratello 2 – 1
Classifica
Rosmarino 60
Città Di Mistretta 59
Gioiosa 50
Aquila 41
Polisportiva Lascari  Cefalù 41
Città Di Galati 36
Valle Del Mela  32
Nuova Rinascita 32
San Fratello 31
Pro Mende 30
Aluntina 29
Santangiolese Calcio  29
Atletico Messina 22
Nuova Azzurra Fenice 10
Il Rosmarino Calcio ora si prepara a sfidare nuove avventure nella categoria superiore, portando con sé il fervore dei suoi tifosi e l’orgoglio di una vittoria ben meritata.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto