Inaugurato il Nuovo Stabilimento del Biscottificio Tumminello a Castelbuono

Il cuore pulsante della Sicilia, Castelbuono, si è illuminato di festa con l’inaugurazione del nuovo stabilimento del Biscottificio Tumminello. Un evento di rilevanza locale e oltre, celebrato con il taglio del nastro alla presenza dei vertici aziendali, del Vescovo di Cefalù, dei sindaci locali e del commissario straordinario del Parco delle Madonie. Una fusione di tradizione e modernità che ha visto il Vescovo, S. E. Rev.ma Mons. Giuseppe Marciante  benedire l’opera, riconoscendo il contributo fondamentale della Biscotti Tumminello allo sviluppo e all’occupazione nella regione delle Madonie.
Tutto ebbe inizio nel lontano 1977, quando a Castelbuono, incantevole borgo medievale incastonato nelle Madonie, le sorelle Arcangela e Rosa, insieme ai loro mariti Lucio e Vincenzo, aprirono il primo laboratorio per la produzione di biscotti e pane.
Da allora, con dedizione e passione, la tradizione dei Biscotti Tumminello si è tramandata mantenendo intatta la cura per i dettagli e la qualità artigianale.
Ciò che iniziò come una bottega artigianale a conduzione familiare, è cresciuto nel tempo trasformandosi in una solida realtà industriale nel territorio delle Madonie.
Qui, ogni prodotto nasce con l’attenzione e il rispetto delle tradizioni, utilizzando solo i migliori ingredienti locali. La passione per i prodotti da forno è il motore che ci guida verso l’obiettivo di creare “i biscotti più buoni del mondo”, preservando il gusto autentico delle ricette di un tempo.
La nostra dedizione alla qualità è tangibile in ogni fase della produzione. Unisce il meglio del passato con le moderne tecnologie, garantendo la freschezza e l’autenticità dei nostri prodotti. Oltre trent’anni di impegno, serietà e attenzione alle esigenze dei nostri clienti testimoniano il nostro costante impegno per offrire un’esperienza gastronomica indimenticabile.
Con una visione orientata al futuro, l’azienda continua a crescere, mantenendo salda la connessione con le radici artigianali.
Investiamo. dicono,  costantemente in ricerca e sviluppo per introdurre nuove linee di produzione, combinando l’autenticità delle nostre ricette con le più moderne tecniche produttive. L’espansione è il riflesso del nostro impegno a offrire sempre il meglio ai nostri clienti, senza compromettere mai la qualità e la tradizione che ci contraddistingue.
Inaugurazione del Nuovo Stabilimento del Biscottificio Tumminello a Castelbuono: una celebrazione di tradizione, qualità e passione che guarda con fiducia al futuro, pronta ad affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente con la stessa dedizione e amore per i dettagli che ci ha contraddistinto fin dall’inizio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto