Tutto pronto a Trabia in vista della quarta tappa territoriale di Palermo del campionato di volley S3, in programma per domani, domenica 21 aprile dalle ore 9.
I riflettori si accenderanno per questa sfida dove i giovani talenti, dalle età da 6 a 12 anni, si contenderanno il titolo di categoria sul campo della società organizzatrice Polisportiva Raimondo Lanza Trabia. Torneo realizzato in collaborazione con il comitato territoriale FIPAV Palermo. Si annunciano partite avvincenti con in mostra i giovanissimi talenti del Volley.
Le prime due squadre classificate sia nel livello femminile che maschile, sia di 1° che di 2° livello, avranno l’opportunità di accedere alla finale territoriale, fissata per domenica 5 maggio presso il palazzetto del CUS Palermo.
Un’occasione per vedere il futuro del volley in azione, mentre i giovani atleti mostrano il loro talento e la loro determinazione sul campo.
Tutti sono invitati a questa giornata di sport, dove il volley diventa uno spettacolo, una festa coinvolgente e emozionante per tutti gli appassionati dello sport.
Intanto la prestigiosa Polisportiva Raimondo Lanza, presieduta da Giuseppe Di Vittorio e col General Manager Gianluca di Vittorio, prepara anche i Play Off di II Divisione Femminile da assoluta protagonista.