La Kepha Cefalù supera al quinto set il Volley Palermo (foto)

Nella competizione Play Off della Terza Divisione Femminile, la Kepha Cefalù e il Volley Palermo si sono scontrate in un match dalle due facce, culminato con la vittoria delle padrone di casa per 3-2 al termine di un tie break da brividi.
MADONIE DISTRIBUZIONI KEPHA –  VOLLEY PALERMO 3 – 2  Parziali di 25-15, 25-21, 9-25, 20-25, 15-8
Madonie Distribuzioni Kepha2.0: 10 Castiglia, 17 Musotto, 15 Di Liberti, 18 Barranco M., 21 Li, 22 Ilardo, 5 Provenza, 24 Di Fina, 2 Di Fatta, 3 Cirrito, 29 Rinarelli All. Enzo  Brusca, 2 All. Mary Catalano
Volley Palermo: 33 Giracello, 9 Maditti, 2 Di Maggio, 3 De Luca, 4 Lupo, 7 Zummo, 10 Romito, 12 Placa, 32 Spinoso, 31 Fileccia, 45 Bronzino. All. Salvo Giuliano
Ha ben diretto Antonio Cappa Mirici.
La partita è stata caratterizzata da un’alternanza di emozioni e prestazioni sul campo.
Nei primi due set, la Kepha ha dominato il gioco, approfittando di una performance  negativa delle palermitane, portandosi così  sul 2 set a 0. 25-15, 25-21.
Tuttavia, nei successivi due set, il Volley Palermo ha invertito la tendenza, mostrando una maggiore determinazione e grinta, mentre le cefaludesi sembravano fuori forma e irriconoscibili. In particolare il terzo set ha visto le cefaludesi completamente fuori dalla gara. Il risultato è stato un pareggio 2-2, 9-25, 20-25, portando la partita al decisivo tie break.
Il quinto set ha visto la Kepha ritrovare il proprio ritmo e giocare con maggiore intensità, mentre il Volley Palermo ha faticato a tenere il passo, risultando incapace di rispondere agli attacchi delle avversarie. In evidenza Rinarelli e il Libero Rosa Musotto (nella foto). Questo set non ha lasciato spazio a dubbi, 15-8, con le padrone di casa che si sono aggiudicate la vittoria in modo convincente.
Questa partita si è distinta per la sua imprevedibilità, con entrambe le squadre che hanno mostrato alti e bassi. Tantissimi errori in battura e ricezione. Ma teniamo conto della bassissima età delle giocatrici. Con questa vittoria, la Kepha Cefalù sale a quota 4 punti in classifica. In attesa della altre gare.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy