Domani la commissione elettorale di Cefalù nomina degli scrutatori

Domani la commissione elettorale di Cefalù nomina degli scrutatori . Il Comune di Cefalù si prepara per le imminenti elezioni del Parlamento europeo, con la convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori. La decisione è stata presa dal Sindaco, Prof. Salvatore Tumminello, in conformità con le leggi e le disposizioni vigenti in materia elettorale.
Questa nomina avverrà in conformità con l’articolo 6 della legge 8 marzo 1989, che riguarda l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.
Il Sindaco, considerato che SABATO 8  e DOMENICA 9 giugno si voterà per le Elezioni del Parlamento europeo
RENDE NOTO
che la Commissione elettorale comunale é convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 12:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.
Con questa convocazione, il Comune di Cefalù assicura l’ organizzazione delle elezioni europee del prossimo giugno, garantendo la presenza degli scrutatori necessari per il regolare svolgimento delle operazioni di voto. La partecipazione della Commissione Elettorale Comunale è fondamentale per assicurare l’efficienza del processo elettorale, sottolineando l’impegno delle istituzioni locali verso la democrazia e la partecipazione civica.

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy