Appalto per lavori di manutenzione di un ulteriore tratto del Lungomare Giardina di Cefalù. Il Comune di Cefalù ha ufficialmente avviato una procedura di affidamento aperta e telematica per i lavori di manutenzione del Lungomare G. Giardina. La decisione è stata formalizzata nella Determinazione N. 44 del 23-05-2024. Il progetto esecutivo è corredato da 25 elaborati allegati ed è dell’Architetto Monica Guercio.
L’importo complessivo del progetto è pari a 1.295.155 Euro.
Esaminati tutti gli atti, la giunta ha quindi approvato a dato il via alla “Procedura di affidamento aperta telematica ai sensi dell’art. 71 e correlati del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di manutenzione di un ulteriore tratto del Lungomare G. Giardina, mediante il portale appalti del Comune di Cefalù, con il criterio del prezzo più basso e inversione procedimentale”.
La Giunta ha quindi determinato di prendere e dare atto che con la presente determina si approvano il bando di gara, il disciplinare e la documentazione di gara e si dà avvio alla procedura di gara telematica accessibile al seguente indirizzo: https://appalti-comune-cefalu.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Questo articolo ha solo scopo giornalistico e in alcun modo sostituisce il bando o parti di esso.
Informa solo i cittadini che avranno un tratto di Lungomare certamente ancora più bello.