Cefalù: nuovi parcheggi per residenti in diverse strade. Ecco dove

Socializza gli articoli

Novità importanti per i residenti di Cefalù: sono stati istituiti nuovi parcheggi riservati esclusivamente ai residenti in diverse zone della città. L’annuncio è stato fatto dal vice sindaco e assessore al ramo, Rosario Lapunzina.
Le nuove aree di parcheggio sono state segnalate con strisce gialle e sono riservate ai residenti muniti di pass valido.
Le strade interessate da questa nuova disposizione sono le seguenti vie:
Aldo Moro
Vazzana
Cavour
Juvara
Montessori
I residenti potranno, infatti,  usufruire di spazi dedicati, riducendo così il tempo speso alla ricerca di un posto auto e migliorando la circolazione nel centro urbano.
Per poter parcheggiare nelle nuove aree riservate, i residenti dovranno essere muniti di un pass valido.
È possibile richiedere il pass presso gli uffici comunali, presentando la documentazione necessaria che attesti la residenza in Città e tutte el altre condizioni previste dal regolamento per il rilascio dei vari tipi di pass. .
L’istituzione di nuovi parcheggi riservati ai residenti rappresenta, in ogni caso,  una risposta concreta alle necessità della comunità di Cefalù.
Per ulteriori informazioni su come ottenere il pass residente e sulle modalità di utilizzo dei nuovi parcheggi, è possibile visitare il sito web del Comune di Cefalù o contattare direttamente gli uffici competenti.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy