Passaggio della campana per il Lions Club Cefalù. Ciro Cardinale nuovo presidente

Ieri sera, presso La Villa dei Melograni, la suggestiva cerimonia del passaggio della campana.  Con questa cerimonia si è insediato ufficialmente il nuovo presidente, dottor Ciro Cardinale. Presidente uscente è  la dottoressa Maria Rita Villa. Presenti il Sindaco, prof. Daniele Tumminello, il past governatore Lions, prof. Franco Amodeo, il presidente della Zona 4 Lions, dott.ssa Maria Concetta D’Asaro. Ospiti, tra gli altri, i presidenti di Rotary, Fidapa, Croce Rossa Campofelice di Roccella,  “Insieme per…”  e di numerosi Club Lions.
Presente il dirigente scolastico dell’IISS “Jacopo del Duca Diego Bianca Amato”, prof.ssa Antonella Cancila. A Lei un particolare grazie per aver condiviso e sostenuto  le attività dei Lions rivolte ai giovani.
Il presidente Uscente con un video ha illustrato le attività svolte nell’Anno Sociale da lei presieduto.
Il Nuovo Presidente ha presentato anche la  squadra che lo affiancherà. Vice presidente è Sonia Di Gaudio, tesoriere Cosimo Di Giorgio,  censore Nino Iachetta, cerimoniere Deborah Sansone. Nel direttivo anche Giuseppe Capuana, Francesco Giallombardo, Roberto Barranco, Paolo Solaro. Segretario l’avvocato Leonardo Raso.
Il Lions Club di Cefalù è stato fondato nel 1968 per iniziativa del dottor Salvatore Calderone, che ne è stato il primo Presidente. Il club è stato sponsorizzato dal Lions Club di Palermo e ha avuto come Governatore del Distretto il Professor Giuseppe Grimaldi, Presidente Internazionale 1994-1995. E’ stato omologato il 22 gennaio 1969. La solenne cerimonia della consegna della “CHARTER” il 24 aprile 1969.
Il Lions Club Cefalù si distingue per il suo impegno nella comunità e per la costante attenzione ai bisogni dei più fragili.
Il club rappresenta un punto di riferimento importante per la città di Cefalù e per l’intero territorio.



Cambia impostazioni privacy
Torna in alto