Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Francesco Calabrese, comunica che il Consiglio Comunale di Cefalù è stato convocato in sessione ordinaria e in forma mista. La riunione si terrà presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Piazza Duomo il 17 luglio alle ore 20:00. Ecco i punti all’ordine del giorno:
Comunicazioni del Presidente
Interpellanze e interrogazioni
Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti
Esecuzione sentenza del Giudice di Pace di Termini Imerese n. 169/2024 – Riconoscimento debito fuori bilancio
Esecuzione sentenza del Giudice di Pace di Termini Imerese n. 132/2024 – Riconoscimento debito fuori bilancio
Approvazione Piano Economico Finanziario per la determinazione della TARI 2024/2025 relativo al servizio integrato di igiene urbana (Proposta di Consiglio Comunale n. 55 del 24.06.2024)
Partecipazione e Modalità Telematica
Il collegamento in videoconferenza sarà gestito tramite la piattaforma Webex. Gli appositi inviti (link di collegamento) saranno inviati agli indirizzi di posta elettronica dei Consiglieri che non potranno partecipare in presenza. Questi indirizzi sono già in possesso della Presidenza.
Le esigenze straordinarie che giustificano la partecipazione telematica, ai sensi dell’art. 1 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale in modalità telematica, devono essere documentate e inviate all’Ufficio di Presidenza entro due giorni prima della seduta consiliare.
Note Importanti sulla Convocazione
La mancanza del numero legale comporterà la sospensione della seduta per un’ora. Se alla ripresa dei lavori il numero legale non sarà ancora raggiunto, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, negli stessi locali e alla stessa ora, senza ulteriore avviso di convocazione.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si prega di consultare il sito ufficiale del Comune di Cefalù.