Il Comune di Gratteri, in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Isidoro Scelsi”, è lieto di annunciare un evento culturale imperdibile: l’incontro con il poeta gratterese Giuliano Lisuzzo. Durante la serata, Lisuzzo presenterà il suo ultimo libro di poesie, “Percezioni”, parte della trilogia Santaniria. Martedì 23 luglio alle ore 21,00 Piazza Monumento
Programma dell’Evento
Interventi Istituzionali:
Avv. Giuseppe Muffoletto – Sindaco di Gratteri
Rosaria Brocato – Assessore Comunale alla Cultura
Giuliano Lisuzzo – Autore
Maria Andreana Sapienza – Responsabile della Biblioteca Comunale
Letture:
Giuliano Lisuzzo
Gaia La Martina
Silvia Capuana
Rosaria Brocato
La serata sarà arricchita dal sottofondo musicale alla chitarra a cura di Ginevra D’Angelo, che accompagnerà le letture e contribuirà a creare un’atmosfera suggestiva.
Giuliano Lisuzzo, originario di Gratteri, è un poeta di grande talento che ha saputo conquistare il pubblico con le sue opere intense e profonde.
“Percezioni” è il terzo volume della trilogia Santaniria, una serie di libri che esplorano tematiche universali attraverso una prospettiva unica e personale.
L’opera rappresenta un viaggio emozionante nell’anima umana, rivelando sensazioni e percezioni che toccano nel profondo.
L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione unica per incontrare l’autore e immergersi nella poesia contemporanea.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questa serata speciale, dedicata alla cultura e alla letteratura, nella splendida cornice di Piazza Monumento.
Per ulteriori informazioni, contattare la Biblioteca Comunale “Isidoro Scelsi” di Gratteri.