Alla Città di Cefalù il riconoscimento dell’Augustale d’Oro

Socializza gli articoli

Ieri sera, l’amministrazione comunale di Cefalù ha ricevuto l’onorificenza dell’Augustale d’Oro dal Centro Studi Federico II.
Questo prestigioso riconoscimento è stato conferito per gli eccezionali risultati ottenuti nel turismo culturale e nelle politiche per la cultura negli ultimi anni.  Designando Cefalù come Città della Pace e della Cultura.
Un Riconoscimento per il Lavoro di Squadra.
Il premio rappresenta un significativo traguardo per l’ex sindaco Rosario Lapunzina e il sindaco attuale Daniele Tumminello.
Un riconoscimento viene condiviso con tutte le persone che hanno contribuito a questo percorso con impegno, sostegno, energie e idee innovative.
La cerimonia di conferimento dell’Augustale d’Oro si è tenuta presso il Teatro comunale “Salvatore Cicero” di Cefalù.
Presenti all’evento, l’assessore alla Cultura Antonio Franco e il presidente del Centro Studi Federico II, Giuseppe Di Franco.
Cefalù ha dimostrato di essere un modello di eccellenza nel campo del turismo culturale, promuovendo iniziative che hanno valorizzato il patrimonio storico e culturale della città.Il conferimento dell’Augustale d’Oro a Cefalù non è solo un riconoscimento degli sforzi compiuti fino ad ora, ma rappresenta anche un incoraggiamento a proseguire su questa strada, continuando a investire nella cultura e nella promozione della pace.
Un traguardo che celebra non solo l’amministrazione comunale, ma tutta la comunità di Cefalù.
Nella foto, l’assessore alla Cultura Antonio Franco e il presidente del Centro Studi Federico II, Giuseppe Di Franco.

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy