Nuovi arrivi e riconferme per la Polisportiva Lascari Cefalù. Nuovo arrivo è FAMÀ SIMONE Classe 2003, Attaccante. Giocatore duttile può fare tutti i ruoli d’attacco ma predilige il ruolo di punta centrale.
Ha sempre giocato nei campionati regionali frequentando anche la rappresentativa regionale siciliana. Ultima stagione tra San Vito lo capo (7 presenze-3gol), RealSuttano (12presenze-7gol).
Ed arriva un nuovo portiere, PASSARO FRANCESCO, classe 2004. Ultime due stagioni in eccellenza a Marineo e proprio mister Vigneri lo ha voluto per coprire un reparto fondamentale. ‘Sono felicissimo della scelta – afferma Passaro – ritrovo il mister che conosco”.
E poi altre due riconferme.·
FRANCESCO ARENA, Arrivato lo scorso anno, si è integrato sin da subito , ragazzo di poche parole, mette in campo la passione e la grinta che lo fanno uno dei difensori più completi della categoria. Grande fiducia per Francesco per la prossima stagione.
E riconferma anche per MARIO ILARDO, bandiera storica della Polisportiva Lascari Cefalù, uomo spogliatoio ,sempre pronto quando chiamato in causa … pronto a dare il suo contributo in questa stagione.
Mercato ancora aperto.