Scillato grande spettacolo in Piazza per la Festa della Madonna della Catena il 20 agosto

Il 20 agosto, il comune di Scillato si appresta a vivere una delle sue giornate più importanti dell’anno: la festa patronale in onore della Madonna della Catena. Questo evento rappresenta la principale ricorrenza del paese e attira ogni anno un gran numero di fedeli e visitatori, pronti a partecipare a una giornata ricca di fede, tradizione e spettacolo.

La giornata sarà segnata da una suggestiva processione per le vie del centro, durante la quale il simulacro della Madonna della Catena verrà portato a spalla dai devoti. Il fercolo, riccamente decorato con fiori, si snoderà tra le vie del paese, seguito da una folla di fedeli in preghiera. Questa processione rappresenta un momento di profonda spiritualità per la comunità di Scillato, che si riunisce per celebrare la sua Patrona con devozione e rispetto.

Un grande spettacolo in piazza

La sera, però, la festa si sposterà in Piazza Aldo Moro, dove è previsto un grande spettacolo che promette di intrattenere e affascinare tutti i presenti. Alle ore 22:00, il palco si accenderà con una serie di esibizioni che vedranno la partecipazione di artisti di rilievo. La serata sarà inaugurata dalla LadyVband, una band nota per la sua energia e capacità di coinvolgere il pubblico con un repertorio variegato e ricco di successi. A seguire, sarà la volta di Wax, uno dei finalisti della scorsa edizione di “Amici”, il celebre talent show di Canale 5. Wax, che ha conquistato il pubblico durante la sua partecipazione al programma come cantante, si esibirà con alcuni dei suoi brani più noti, portando sul palco la sua inconfondibile voce e la sua energia.

La serata continuerà con l’esibizione del tenore Salvo Randazzo, accompagnato al pianoforte dalla pianista Liana D’Angelo. Randazzo, noto per la sua voce potente e la sua interpretazione emozionante, regalerà al pubblico momenti di grande intensità musicale, arricchendo la serata con un tocco di eleganza e raffinatezza.

Per concludere in bellezza, ci sarà un DJ set con protagonista Luca Onestini, modello e personaggio televisivo conosciuto al grande pubblico. Onestini, che ha partecipato a diversi programmi televisivi, animerà la piazza con una selezione musicale che farà ballare tutti fino a tarda notte. E alla fine i tanto attesi giochi pirotecnici.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy