Pigiama Run 2024 Palermo della Lilt

Pigiama Run 2024 Palermo della Lilt. Corri o cammina con noi per i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica. Ti aspettiamo il 20 settembre alle ore 18: 30 presso il lungomare di Mondello. QUI TUTTE LE INFORMAZIONE
PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ARNAS Civico di Palermo. La LILT Palermo APS assiste i piccoli pazienti devolvendo il ricavato dell’evento a sostegno del fondo per le spese di viaggio che alcuni di loro devono affrontare per sottoporsi alle cure fuori dalla Sicilia. Grazie al nostro fondo, lo scorso anno, è stato donato al reparto anche un monitor per la ribilitazione pediatrica.
QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L’appuntamento è il 20 settembre a Mondello. L’evento comincerà alle ore 18:30, si consiglia di arrivare un pò prima dalle ore 17:30. Partiremo dal Village sito nella zona pedonale di Viale Regina Elena (davanti al Club Canottieri Lauria) per arrivare in Via Piano di Gallo (davanti allo Splendid Hotel La Torre) e ritorno, per un percorso complessivo di circa 5 km.
COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento!
La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici.
Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!
in tutto il mondo il mese di settembre è dedicato al Gold Ribbon ovvero alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. Per questo nasce la Pigiama Run, la tradizionale corsa e camminata in pigiama organizzata da LILT a sostegno dei bambini malati di tumore, giunta quest’anno alla 6a edizione.
Ovunque sarai il 20 settembre, quello che ti chiediamo è di partecipare alla Pigiama Run RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il tuo outfit, per manifestare affetto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.
Una corsa per divertirsi e fare sport, quindi, ma anche all’insegna della solidarietà. Con il ricavato proveniente dalle iscrizioni LILT sosterrà infatti in tutta Italia progetti e servizi concreti di aiuto e accoglienza a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.
Paolo Taormina, giornalista

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy