Grance successo a Cefalù per il concerto del chitarrista Jonathan Gangi (foto)


Grande successo per il concerto di Jonathan Gangi. Teatro comunale “Salvatore Cicero” gremito in ogni suo posto e pubblico che ha sottolineato von prolungati applausi i brani proposti dall’Artista. Presente l’Amministrazione comunale al completo. Gangi è professore associato di musica (chitarra) e imprenditorialità artistica presso la Pennsylvania State University.
Il dottor Gangi è il direttore fondatore del programma di chitarra presso la Penn State School of Music e insegna chitarra classica e musica da camera. Come artista, si è esibito con la Raleigh Civic Chamber Orchestra come solista ospite per il Concierto de Aranjuez di Rodrigo, il Rantucci International Guitar Festival, il “Classical Minds” Guitar Festival e il Guitfest 2022 al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, tra i tanti.
Gangi è anche il direttore fondatore del programma di imprenditorialità artistica alla Penn State University, è membro fondatore della Society for Arts Entrepreneurship Education e ha pubblicato articoli sul Journal of Arts Management, Law & Society, sul Journal of Arts Entrepreneurship Research e su Artivate: A Journal of Entrepreneurship in the Arts, tra gli altri.
Alcune immagini

Cambia impostazioni privacy